Abruzzo

Chieti. Sindaco Di Primio – Nota – Sopralluoghi nelle scuole dopo le abbondanti piogge

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, ha effettuato dei sopralluoghi nelle scuole cittadine per verificare i danni causati dalle abbondanti piogge.

 

«Dopo le segnalazioni di questa mattina di alcuni genitori –ha dichiarato il Sindacoho voluto rendermi conto personalmente dei danni causati dalla pioggia sulle nostre strutture scolastiche. Ho quindi chiamato immediatamente il dirigente del settore Lavori Pubblici, ing. Paolo Intorbida, perché intervenga per eliminare alcune situazioni indecenti viste questa mattina. Non si possono investire, come ha fatto la mia amministrazione, otto milioni di euro per rendere più sicure le scuole e non curarsi poi di una infiltrazione dal tetto.

Ho chiesto all’Assessore alla Pubblica Istruzione di farmi avere un report completo sulla situazione di disagio che stanno vivendo le scuole dopo le abbondanti piogge di queste ore: con quest’elenco darò disposizioni all’ufficio Lavori Pubblici di realizzare immediatamente i lavori di sistemazione e ripristino. Non tollero più l’indolenza e la inefficienza di taluni».

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.