Abruzzo, In rilievo

Riunione con i campeggi e villaggi d’Abruzzo: l’assessore D’Amario incontra le strutture ricettive all’aria aperta per discutere sui prossimi interventi per la promozione turistica della regione

 

1/3/2023

L’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario accoglie l’invito dell’associazione Faita Abruzzo Federcamping, per confrontarsi con gli imprenditori dell’open air sulle importanti iniziative promozionali e strutturali del comparto.

L’incontro si è tenuto ieri, martedì 28 febbraio, alle ore 19,00, presso il Villaggio Lido D’Abruzzo di Roseto degli Abruzzi.

L’appuntamento è servito a gettare le basi di una collaborazione per una strategia di offerta di ospitalità per tutti coloro che si recheranno nella regione più verde d’Europa, e per coinvolgere gli operatori dell’outdoor nella organizzazione dei futuri appuntamenti fieristici.

Il presidente Faita Abruzzo Federcamping Delli Compagni Giuseppe, prima dell’incontro, ha effettuato una ricognizione della pista ciclabile della Costa dei Trabocchi con il rappresentante legale dell’associazione, l’Avv. Ortelli Ivano, rilevando una insufficiente segnaletica stradale e la mancanza di alcuni collegamenti.

L’assessore ha rassicurato che per l’inizio del giro d’Italia, previsto per il prossimo 6 maggio, il percorso sarà ultimato e pronto per accogliere i numerosi partecipanti all’importante evento sportivo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.