Teramo e Provincia

Teramo. IL NUOVO CENTRODESTRA E I POPOLARI CON TERAMO INCONTRANO IL SINDACO BRUCCHI

Teramo, 24 gennaio 2015

I rappresentanti politici e gli eletti del Nuovo Centrodestra e Popolari con Teramo, questa mattina, hanno incontrato insieme il Sindaco Brucchi per un primo confronto circa l’andamento dell’azione amministrativa del Comune di Teramo, in relazione a un fattivo rilancio della stessa in attesa della annunciata verifica della Giunta prevista nei prossimi mesi.

Nel confronto, pienamente sereno e collaborativo, sono state analizzate tutte le positività e criticità in essere che troveranno poi sintesi in un documento programmatico che il Sindaco condividerà con la maggioranza. Le scriventi forze politiche, pertanto, hanno chiesto di riportare l’attenzione sulle scelte politiche e strategiche nell’interesse della Città, manifestando l’apertura a un auspicato dibattito sui vari temi con tutta la coalizione, in assenza di veti e preclusioni di sorta.

Si è chiesto un maggior coinvolgimento dei Consiglieri di maggioranza nell’attività amministrativa, così come si è appalesata la necessità di una maggiore responsabilizzazione della Giunta comunale.

Si è ribadito, inoltre,  il mai mancato appoggio all’operato del Sindaco in coerenza con il programma condiviso e sostenuto in campagna elettorale.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.