Lettere

Montone. Grazie Presidente Petrucci.

Egregio Presidente Pietrucci,
La ringrazio per la risposta, peraltro piena di fiducia e speranza, con cui ha voluto esprimere la Sua idea sulla civiltà delle persone. come da Lei però sottolineato la vicenda è annosa e, aggiungo io, alquanto misteriosa. Qualcuno ha detto “Il potere logora chi non lo ha”, peccato che a volte questo pseudo potere porti alla misoginia, nonostante viviamo in una nazione che vuole professarsi civile, e mi auguro che il problema si fermi a questo parametro, pessimo ma sempre meno peggiore di altri coinvolgimenti.
Spero di averLa mio ospite nella prossima estate nella mia Terra Madre, per poter gustare gli spaghetti con le pallottine, il timballo, gli arrosticini, ecc., poi faremo una passeggiata sulla spiaggia. Purtroppo però dovremo attendere l’estate inoltrata perchè alcuni miei amici (16 adulti, 11 bambini di cui 1 con problemi relazionali e 9 pelosi a 4 zampe) mi hanno precettato per la vacanza in Romagna, che come Lei ben sa ricettiva per tutte le specie umane ed animali. Per quanto riguarda l’operato del sindaco, mi permetta di dire che se in 3 anni (tre anni) non ha risolto il progetto UNICA BEACH ho moltissima poca fiducia che possa, o voglia?, risolvere nei pochi mesi che rimangono prima dell’estate.
Mi farà oltremodo piacere proporLe un esperimento chiamato “Il gatto di marmo”, tutti dicono che che questo gatto non si muove, Le dimostrerò che anche questo simpatico soprammobile riesce a concludere compiutamente le azioni a cui viene stimolato.
Non Le rubo altro tempo, voglio però ringraziarLa ancora perchè le persone come Lei, pur se rara eccezione, mi riconciliano un poco con la politica, e posso assicurarLe che in questi momenti non è poco, con i migliori saluti,
Pietro Attilii
Montone (TE)
Castegnato (BS)
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.