Giulianova, Lettere

Giulianova. Lettere in redazione: la spiaggia per i nostri amici animali, un vero volano per il turismo.

Buongiorno,
mi chiamo Claudia e pur essendo nativa di Giulianova mi sono trasferita a vivere a lavorare a Roma.Sono però fortemente legata alla mia città, dove torno ogni volta che è possibile e di cui seguo tutte le vicende.
L’anno scorso ho visto con grande piacere che la nostra bella città toccava un punto di eccellenza di civiltà e di avanguardia rispetto ai servizi balneari, offrendo ai turisti la possibilità di accedere a Unica Beach, una spiaggia libera perfettamente attrezzata per ospitare anche i nostri amici a quattro zampe.
Ho anche saputo di polemiche sollevate da alcuni residenti, ma nonostante questi pareri negativi ho visto che l’amministrazione non si è fatta intimidire e ha mantenuto valido un progetto che ci fa fare bella figura in tutta Italia.
Vorrei avere informazioni circa l’attivazione della struttura anche per la stagione balneare 2013, poichè sto invitando molti dei miei amici con cani a valutare una vacanza da noi, anche in virtù della possibilità di andare in una spiaggia come la vostra, cosa che semplifica molto la vita di animali e padroni.
In attesa di un suo riscontro, le invio i miei migliori saluti,

Claudia Di Fabio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.