Abruzzo

Pescara. Presentazione del PORTALE DELLE ECCELLENZE

L’evento di presentazione del Portale delle Eccellenze si terrà Martedì 25 Novembre presso la sede dell’ISIA di Pescara negli spazi messi a disposizione dalla Fondazione PescaraAbruzzo in C.so Umberto I dalle ore 14.00. 

Ecco come la Tecnologia messa al servizio dell’innovazione genera sinergie che connettono le Università e gli studenti con le imprese consolidate del territorio.

 

Prende il via con una serie di conferenze la presentazione del Portale delle Eccellenze, un progetto innovativo ideato e sviluppato da Grafiche Martintype su incarico della Commissione Europea nell’ambito del Programma Operativo Regionale sull’Innovazione.

Sarà l’ISIA di Pescara martedì 24 Novembre a fare da apripista.
La conferenza inizierà alle 14.00 presso i locali in C.so Umberto I che la Fondazione PescaraAbruzzo ha messo a disposizione per l’occasione, dimostrando il suo vivo interesse e il suo continuo intento a favorire progetti volti a generare professionalità evolute e competenti.

Attraverso questo ciclo di conferenze, le Università e gli studenti del territorio abruzzese e marchigiano saranno chiamati a partecipare attivamente, con l’obiettivo di sviluppare competenze utili a generare nuovi progetti, nuove idee e opportunità.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.