Sport

CALCIO 7: GUARANA’ INDOVINA IL 13 I Tortoretani rifilano tredici reti alla Martin City. Nel Girone A e B restano saldamente al comando Summer Cup e Alluminio Val Vibrata.

 

 

Dieci successi interni, due sole vittorie in esterna, nessun pareggio, 85 reti realizzate e conferme per le due capolista Summer Cup e Alluminio Vibrata. Questo il bilancio del Campionato di Calcio a 7 Open che ha disputato la 5^ giornata di andata.

Nel Girone A, come dicevamo, la Summer Cup si conferma capolista a punteggio pieno con 15 punti, frutto di 5 vittorie 37 reti realizzate  e soltanto 9 subite. I primi della classe hanno battuto, nell’ultimo turno, la Mobil House con il finale di 9-3. A segno per la squadra al comando del raggruppamento, Pela e Stortone (una doppietta a testa), D’Ostilio e Di Battista. La Giplast Giulianova insegue la capolista con 12 punti (una gara in meno). I giallorossi hanno liquidato la pratica Della Noce Specola con il risultato tennistico di 6-0. A segno per i giuliesi Marozzi (doppietta), Lamolinara, Grossi, Nucellese e Tarantella. 12 punti, e secondo posto con una gara in più giocata, anche per il Belvedere che, dopo una partita combattuta e tirata, ha avuto la meglio per 3-2 della Bet 1128. Belvedere in gol con Di Gialleonardo, Di Mattia e Bufalari, Bet 1128 a segno con  Ciaffoni (doppietta). Gruppo di quattro squadre al terzo posto della graduatoria con 9 punti.  I Giovani Luciensi hanno superato per 3-1 in trasferta l’Atletico Cohiba nello scontro diretto per la terza piazza. Doppietta di Fanì e rete di Di Carlo per gli ospiti, Di Giovanni per i padroni di casa. La Virtus Teramo ha avuto la meglio sul Real Castellalto per 4-2. Per i biancorossi in rete De Zolt autore di una tripletta e Lattanzi, per il Real Castellato a segno Spalazzese e Pellegrino. Delle gruppo delle terze, l’Asd Krombacher ha osservato il turno di riposo. Lo scontro di bassa classifica che vedeva opposte le compagini della Santattese e Valle del Vomano, ha visto prevalere i primi per 4-3 grazie ai goals realizzati da Amatucci (doppietta) Di Pancrazio e Censorii. Con questo successo la Santattese conquista i primi tre punti stagionali. La Valle del Vomano resta in fondo alla classifica con 0 punti a far compagnia al Real Castellato. Il prossimo turno vedrà la capolista Summer Cup giocare in trasferta sul difficile campo della Bet 1128. Questa la graduatoria aggiornata dopo l’ultimo turno di campionato: Summer Cup 15; Giplast Giulianova e Belvedere 12; Giovani Luciensi, Asd Krombacher, Atletico Cohiba e Virtus Teramo 9; Mobil House 6; Bet 1128, Santattese e Della Noce Specola 3; Real Catellalto e Valle del Vomano 0.

Il Girone B vede sempre al comando l’Alluminio Val Vibrata con 15 punti all’attivo, frutto di 5 vittorie, 24 reti realizzate e soltanto 5 subite. I vibratiani hanno superato per 5-2 la terza forza del campionato, la Taz Nereto. Per la capolista a segno Fratò (doppietta), Pasqualini, Colantoni e Marà, per gli ospiti in gol Settepanella e Primavera. Secondo posto in graduatoria con due punti in meno (13), per la Loose Shoes  che si è sbarazzata facilmente per 6-2 del fanalino di coda Asd Sport Fair Play & Fun. Le sei reti realizzate dalla Loose, portano la firma di Ventresca (doppietta), Tripodi, Boschini, D’Ambrosio e Polidori. Sul terzo gradino della classifica, oltre alla già citata Taz Nereto, c’è il Paolantonio (9) che  brillantemente ha superato per 7-1 l’Ac Cologna Spiaggia. Vanni (tripletta), Cialini (doppietta), Ranieri e Dottori i marcatori. Rete della bandiera per gli ospiti segnata da Campanella. Il risultato più consistente della giornata, lo ha fatto registrare la compagine del Guaranà Tortoreto che ha superato per 13-1 il Martin City agganciando così gli avversari a quota 6 in classifica. Di Berardino (quaterna), doppiette per Tentarelli, Santini e Scrivani, una rete a testa per De Berardinis, Longobardi e Morè. La marcatura per gli ospiti porta la firma di Sabatino. Il derby di Nereto ha visto prevalere il Real Blu che  ha avuto la meglio per 6-4 sulla Longobarda. A segno D’Angelo (quaterna), e Di Egidio (doppietta) per il Real Blu, Cistola, Arapi, Ricciardi e Leone per la Longobarda.  Sconfitta per l’Asd Rapid Giulianova che ha dovuto alzare bandiera bianca sul terreno della Mindc Calcio. I padroni di casa si sono imposti meritatamente 4-1, grazie alle marcature di Capoferri (doppietta), Pierannunzio e Bergamo. Rete della bandiera per i giuliesi di De Benedictis. Ha osservato il turno di riposo I Compari del Barone. La capolista Alluminio Val Vibrata affronterà giovedì 13 Novembre  l’Asd Rapid Giulianova. Questa la classifica aggiornata dopo l’ultimo turno di campionato: Alluminio Val Vibrata 15; Loose Shoes 13; Paolantonio e Taz Nereto 9; Real Blu Nereto 7; Guaranà Tortoreto, I Compari del Barone, Martin City Asd e Mindc Calcio 6; Ac Cologna Spiaggia 5; Asd Rapid Giulianova e Longobarda Nereto 3; Asd Sport Fair Play & Fun 0.

La classifica marcatori vede al comando Pela della Summer Cup con 12 reti realizzate, inseguito a quota 9 da De Zolt della Virtus Teramo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.