Sport

Tortoreto. “BOXE SOTTO LE STELLE”, SECONDA EDIZIONE DELL’EVENTO SPORTIVO

Dopo il grande successo del 2013, il ritorno della manifestazione sportiva organizzata dalla Pugilistica Tortoreto ASD

Sulla scia dell’ottimo risultato di presenze e consensi dell’agosto 2013, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pugilistica Tortoreto”, con il Patrocinio del Comune di Tortoreto, è orgogliosa di presentare la seconda edizione della manifestazione “Boxe Sotto le Stelle”.

Sabato 9 agosto ore 21.00, presso il Largo Marconi di Tortoreto Lido, verrà allestito un ring regolamentare, che vedrà svolgersi incontri tra pugili dilettanti di diversa categoria e provenienti da altre ASD ospiti, sotto gli occhi di giudici federali, presentatori e commentatori, per una serata all’insegna dei valori dello sport agonistico e dilettantistico.

La “Pugilistica Tortoreto ASD”, prima associazione sportiva di pugilato nella storia di Tortoreto, affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana ed al CONI, con questo evento, vuole continuare a svolgere un ruolo di primo piano all’interno del panorama sportivo tortoretano, che l’ha vista nascere, crescere ed acquistare popolarità e rilievo sin dalla sua costituzione.

“La nostra associazione è fiera di promuovere anche quest’anno un evento di questa entità”, dice il Presidente Franco Cosenza: “con questo progetto intendiamo non solo coinvolgere ed intrattenere un pubblico di tutte le età, ma vogliamo soprattutto promuovere la pratica della nobile arte del pugilato, trasmettendo valori quali l’eticità e la lealtà sportiva”.  “Desideriamo”, aggiunge, “che la Pugilistica Tortoreto diventi sempre più un punto di riferimento per chiunque voglia praticare uno sport sano all’interno di un clima di rispetto reciproco e crescita individuale e collettiva”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.