Cultura & Società

Teramo. Pina Manente racconta l’amore con l’Ali d’Oro

 

 

Prosegue il progetto L’amore è un gelato meraviglioso ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Pina Manente Gelato”.

 

Giornalista professionista, classe 1960, Pina Manente dopo aver maturato una significativa esperienza all’interno delle redazioni di organi di informazione, dal 1994 lavora nella comunicazione pubblica. Al tipico lavoro giornalistico, svolto negli ultimi anni nella struttura stampa della Provincia di Teramo, si è affiancato quello sulla comunicazione istituzionale. Nel 2007 ha vinto il Premio Giornalistico nazionale Formez-Presidenza del Consiglio “La PA che si vede” per il notiziario televisivo “La Provincia Informa”. La campagna di comunicazione sociale “In Cantiere Sicuri” si è aggiudicata numerosi premi e viene citata fra le migliori pratiche nel saggio “Comunicare il Sociale” di Francesco Pira, edito dalla Franco Angeli.  Si ostina a pensare che i giornalisti dentro la pubblica amministrazione debbano difendere i cittadini dal marketing e dalle markette in nome di un’informazione trasparente. Dopo aver perso la sua battaglia con la burocrazia medita di fondare il  movimento  “Scomunicazione Pubblica”.

 

 

Già on line i racconti di Gianluca MorozziLa cosa più difficile del 1987”, di Giulia Alberico L’amore è un gelato”, di Evelina FrisaLe notti dell’attesa”, la poesia di Mario De BonisL’ammore, gelato meraviglioso”, il racconto di Luigiaurelio PomanteNeve” scritto insieme a Laura Marziali, di Valentina FerriL’amuleto” e di Tania Bonnici Castelli Santa Caterina, pensaci tu!”.

 

Info:

http://www.alidoro.it/

http://www.alidoro.it/index.php?id=69

http://www.facebook.com/alidorosrl

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.