Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. La partita del “cuore” tra i Giuliesi per sempre e gli Amici di Andrea Servi, termina con un pareggio (4-4).

Giulianova, 8 giugno 2014.  Risultato finale Giuliesi per Sempre- Amici di Andrea  4-4, con Califano grande marcatore. Incolpevi i portieri Gianni  Merletti e D’ Arcangelo sui goal. Nella squadra Amici di Andrea vi erano calciatori amici del calciatore scomparso prematuramente, giunti da Roma insieme all’ex giallorosso Simone Piva. Prima della partita sono state consegnate delle targhe in ricordo di Andrea, al papà e alla moglie.

Partita del Cuore di calcio tra le rappresentative “Giuliesi per sempre” e “Amici di Andrea Servi”, si è svolta Sabato 7 Giugno p.v., alle ore 18.oo, presso lo Stadio Rubens Fadini, in ricordo del calciatore Andrea Servi scomparso il 22 agosto 2013, all’età di 29 anni, per un male incurabile e già difensore del Giulianova Calcio nelle  stagioni 2005/06 e 2006/07 in Serie C1. All’incontro hanno parteciperanno calciatori in attività ed ex calciatori del Giulianova, tra i quali compagni di squadra di Servi,  e una rappresentanza di tifosi giallorossi su entrambi i fronti. L’incontro era stato preceduto, alle 16.30, da una esibizione di ragazzi della Cat. “Piccoli Amici” delle Scuole Calcio. L’iniziativa aveva scopi benefici e prevedeva l’ingresso con libera offerta. Mirko Antenucci, attaccante e capitano della Ternana e tra i compagni di Servi nel Giulianova, spiega:«Insieme a Daniele Scartozzi, Mauro Bontà e Pierpaolo Bartolacci abbiamo pensato di ricordare Andrea. Lo meritava per la persona  che è stato in vita e per l’esempio di grande coraggio e forza d’animo con i quali ha sostenere la sua lunga battaglia contro il male che lo ha colpito e che ci ha lasciato di stucco. Abbiamo voluto disputare la partita a Giulianova, dove Servi aveva lasciato molti amici e un legame molto forte. In campo saranno anche suoi ex compagni della Roma Primavera, nella quale era cresciuto, della Lupa Frascati e di altre squadre in cui ha militato lasciando sempre un ottimo ricordo. Per le finalità benefiche dell’iniziativa, è stata attivata anche una vendita di magliette on line ma naturalmente confidiamo nella grande partecipazione del pubblico del Fadini».

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.