Teramo e Provincia

Aquilano di Tossicia. Nuovo centro sociale polifunzionale.

Bella  inaugurazione quella di stamani (3 maggio, alle ore 11 )del  nuovo  centro sociale polifunzionale presso Aquilano di Tossicia, davanti alla presenza del sindaco Franco Tarquini e dell’assessore alle politiche sociali,lavoro e formazione  Paolo Gatti.  La struttura di circa 70mq  è stata finanziata con il contributo di 100mila euro stanziati dalla Regione, congiuntamente ad altri 50 divisi tra Amministrazione Comunale e proloco di Azzinano.   Il sindaco, che si è ricandidato per le elezioni del 25maggio, ha espresso grande soddisfazione per  il sodalizio , anche politico,  tra le forze messe in gioco al fine del raggiungimento  degli obbiettivi , ovvero uno  stabile dedicato principalmente al coinvolgimento giovanile  come pure agli interessi  dell’intera  comunità . Dello stesso avviso Paolo Gatti, ha inoltre ricordato ai presenti la precedente riuscita  che ha consentito al piccolo borgo dei murales di ottenere il prestigioso riconoscimento  di  “Paese dipinto” , sempre grazie all’approvazione  della legge  regionale,  a quello che   di fatto è  considerato  un museo a cielo aperto e  polo unico di attrazione  turistica.

 

Alessia Angelozzi

image_pdfimage_print
Condividi:

2 Comments

  1. Per precisare, il centro di aggregazione che è stato innaugurato, si trova ad Aquilano di Tossicia. I murales ad Azzinano di Tossicia.
    Una persona che vive in questo comune dovrebbe conoscere la differenza, altrimenti mi sorge il lecito dubbio che non rilegga quello che scrive! Tra l’altro la stessa persona è anche candidata al consiglio comunale, dovrebbe conoscere il territorio per il quale si candida ad amministrare!!!

  2. Grazie della precisazione, per dovere di cronaca, la Sig.ra aveva mandato subito una nota di scuse per il refuso. Ci scusiamo con Lei e con i lettori per il ritardo con cui abbiamo corretto l’errore.

    la redazione

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.