Teramo e Provincia

Pineto, Pallini presenta la propria candidatura alle primarie PD per la scelta del Candidato Sindaco

Pineto, Pallini presenta la propria candidatura alle primarie PD per la scelta del Candidato Sindaco

Si è tenuto stamattina, sabato 4 gennaio, nell’Hotel Centrale, in Piazza della Stazione a Pineto, l’incontro di presentazione della candidatura di Cleto Pallini alle primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco.

L’attenzione alla bellezza della nostra città, la manutenzione, il turismo, il coinvolgimento delle associazioni locali nelle attività ed eventi di ogni genere e soprattutto la dinamicità nelle iniziative da intraprendere, insieme all’onestà ed alla lealtà nel rapporto con i propri concittadini sono gli elementi caratterizzanti il programma presentato da Pallini, ex vicesindaco della Città di Pineto.

“Il ruolo di sindaco di una città come Pineto non è una passeggiata – afferma Pallini – il mio impegno e la mia dedizione saranno al massimo come sempre ho fatto in ogni cosa”.

Assemblea molto partecipata quella che ha ascoltato il candidato Pallini nella presentazione del suo progetto elettorale centrato sulla qualità e la sostenibilità, sul rafforzamento di settori trainanti per l’economia locale quali il turismo, l’agricoltura di qualità, l’industria, il commercio, sull’innovazione e sulla maggiore efficacia dei servizi per i cittadini, in cui la tutela dell’ambiente e del territorio continuino ad essere gli elementi cardine dell’attività amministrativa.

Tra gli obiettivi prioritari: assicurare la manutenzione dell’esistente, garantire il massimo decoro urbano, mettere in sicurezza le strade, riqualificare alcune zone, creare ulteriori collegamenti che facilitino le relazioni interpersonali, oltre che tutelare, valorizzare e promuovere in maniera più efficace ed efficiente l’inestimabile patrimonio ambientale della nostra Città, al fine di stimolare la crescita che il settore turismo può offrire in termini economici, turistici ed occupazionali.

Queste solo alcune delle tematiche che Pallini ha discusso e presenterà nel corso degli incontri pubblici previsti sul territorio in vista delle primarie che si terranno domenica 19 gennaio 2014.

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.