Teramo e Provincia

NASCE IL COMITATO “GRAN SASSO PER MATTEO RENZI”

NASCE IL COMITATO “GRAN SASSO PER MATTEO RENZI”

Tra i promotori diversi Amministratori di Colledara, Isola, Castelli e Tossicia

Alla presenza di Vincenzo Di Marco, Sindaco di Castellalto e Coordinatore Provinciale dei Comitati per Matteo Renzi, si è costituito tra i Comuni del Gran Sasso un Comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico.

Tra i promotori vi sono Amministratori dei diversi Comuni della Valle Siciliana: il Coordinatore del Comitato nonché Consigliere al Comune di Colledara Alberto D’Alberto, gli Assessori al Comune di Isola del Gran Sasso Piergiorgio Possenti e Domenico Medori, il Consigliere al Comune di Castelli  Concezio Di Flavio e  il Capogruppo di Maggioranza al Comune di Tossicia  Nando Timoteo.

Un comitato che raccoglie e promuove le idee ed i progetti necessari per un rinnovamento concreto delle Istituzioni, per un nuovo metodo di partecipazione alla vita politica del nostro Paese e soprattutto per attuare quelle riforme socio-economiche indispensabili che tutti auspicano.

“Con unità e convinzione sosteniamo la candidatura del Sindaco di Firenze per un Partito Democratico più coraggioso nelle decisioni e più forte nelle sfide che ci attendono. Mettiamo insieme la nostra esperienza amministrativa al servizio di un nuovo progetto democratico”.

Il nuovo Comitato “Gran Sasso per Matteo Renzi” promuoverà iniziative ed incontri nel territorio per presentare alla cittadinanza il programma di Renzi e favorire una larga partecipazione alle Primarie dell’8 dicembre, per far vincere il suo progetto di cambiamento.

COMITATO

“GRAN SASSO PER MATTEO RENZI”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.