Cultura & Società

Teramo. Domenica a San Nicolò la Fiera d’Autunno

Domenica a San Nicolò la Fiera d’Autunno

Domenica prossima, 17 Novembre, a San Nicolò a Tordino si svolgerà la Fiera d’Autunno. Dalle 8.00 del mattino sino alle 20.00 nelle vie centrali della frazione (ed esattamente: via Michelangelo, via Delfico, via Brigiotti, via Giotto e Piazza Progresso) saranno presenti 80/100 venditori che daranno vita alla fiera-mercato, diventata ormai un irrinunciabile appuntamento annuale ogni terza domenica del mese di Novembre. Gli espositori proporranno merce di ogni tipo: dai prodotti tipici locali, all’oggettistica, all’abbigliamento. In piazza Progresso, gli stand compariranno senza mezzi pesanti.

Con la Fiera d’Autunno, comincia la serie dei 5 appuntamenti consueti annuali promossi dal Comune di Teramo. Ad essa faranno seguito: la fiera di San Berardo, la Fiera dell’Epifania, la Fiera di San Giuseppe e la Fiera di Primavera, che – come quella di domenica prossima – a differenza delle atre, si svolgerà a San Nicolò.

La scorsa estate, il Comune emanò un bando per l’affidamento a terzi della gestione delle Fiere; si aggiudicò la gara la FIVA/ConfComemrcio, che pertanto gestirà gli appuntamenti indicati, a  cominciare, ovviamente, dalla Fiera d’Autunno.

Per l’assessore al Commercio Mario Cozzi: “Si ripete l’importante occasione per la frazione di San Nicolò e per i cittadini di Teramo, che avranno modo di visitare i banchi degli espositori e di trascorrere alcune ore in serenità; l’appuntamento ha anche lo scopo di fungere da stimolo per i commercianti e per i titolari di esercizi pubblici.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.