Abruzzo

“Uno scatto per la città”: La Pescara. Grande Pescara mette in concorso il degrado del capoluogo adriatico

Inizia oggi l’iniziativa promossa da La Grande Pescara per raccogliere le segnalazioni dei cittadini pescaresi sui disservizi e le situazioni di degrado che colpiscono il capoluogo adriatico.

«“Uno scatto per la città”, è questo il nome che abbiamo dato a questo particolare concorso fotografico: per partecipare basta inviare all’indirizzo di posta elettronica scatto@lagrandepescara.it le fotografie che testimoniano lo stato di abbandono in cui la città si trascina da tanti anni a causa del malgoverno delle giunte che si sono succedute nel corso del tempo».

La dichiarazione arriva da Pina De Gregorio, de La Grande Pescara, la lista civica che parteciperà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Pescara. «La scelta del nome dell’iniziativa» ha aggiunto De Gregorio «va letta in positivo, visto che uno scatto, una reazione, è proprio quella che ci attendiamo e proponiamo ai cittadini di Pescara per trasformare il principale centro della Regione in una città che guardi verso le capitali nord europee e sia davvero al passo con i tempi».

Le fotografie devono essere inviate a scatto@lagrandepescara.it, specificando nome, cognome e numero di telefono. All’autore della migliore immagine, che verrà selezionata il 31 dicembre, verrà donata una cartolina storica del capoluogo adriatico.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.