Abruzzo

Regione Abruzzo e Lega Navale Italiana insieme per l’attuazione di iniziative nel settore del turismo nautico e della promozione della cultura dell’ambiente marino.

Regione Abruzzo Lega Navale Italiana insieme per l’attuazione di iniziative nel settore del turismo nautico e della promozione della cultura dell’ambiente marino.

A tal fine, l’Assessore Regionale al Turismo, AvvMauro Di Dalmazio, ed il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana,Ammiraglio Franco Paoli, firmeranno un protocollo d’intesa.

L’appuntamento è per le ore 11.00 di martedì 24 settembre p.v. nella sede di Ortona della Lega Navale Italiana, in via Cervana (nei pressi del lido Saraceni).

All’incontro saranno presenti anche il Delegato Regionale della Lega Navale Italiana, ComLelio Del Re, il Comandante della Capitaneria di Porto di Ortona, CF (CP) Fabrizio Giovannone, il Sindaco di Ortona, Vincenzo D’Ottavio, il Direttivo ed il Presidente della sezione locale della Lega Navale Italiana, Eugenio Rapino ed i Presidenti delle sezioni abruzzesi della L.N.I.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.