Sport

Giulianova. campionati italiani di pattinaggio artistico svoltisi a Roccaraso il 13 e 14 luglio 2013, con due splendite vittorie dell’atleta DEBORA SBEI.

campionati italiani di pattinaggio artistico svoltisi a Roccaraso il 13 e 14 luglio 2013, con due splendite vittorie dell’atleta DEBORA SBEI.

La A.S.D. GIULIANOVA PATTINAGGIO ARTISTICO, per la quale è tesserata l’atleta DEBORA SBEI, comunica che a Roccaraso il 13 e 14 luglio 2013 si sono svolti i campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle della categoria Senior. Dopo la prima prova (short) di sabato 13.07.2013, la campionessa mondiale Senior in carica DEBORA SBEI è balzata al comando della classifica provvisoria con circa 9 punti di vantaggio sulla seconda.

Domenica 14.07.2013 a Roccaraso sul palaghiaccio Bolino sede dei campionati italiani di disciplina, Debora Sbei si è confermata campionessa italiana nella specialità del libero femminile seniores e nella combinata.

Con le due splendite vittorie in questi campionati assoluti 2013, Debora SBEI ha dimostrato il suo talento e determinazione in gara, che le hanno sempre permesso di conseguire prestigiosi risultati anche a livello mondiale, sotto l’eccellente guida tecnica della sua plurititolata allenatrice Sara Locandro (responsabile SIPAR).

Questi sono sicuramente di buon auspicio per la probabile convocazione da parte del commissario tecnico, per i campionati europei che si svolgeranno a settembre il Portogallo, e per i campionati mondiali che si terranno a novembre a Tapei (Taiwan).

Altra gare di prestigio per Debora Sbei sono le partecipazioni ai World Games in Colombia il 26 e 27 luglio 2013, nonché al Grand Prix che si svolgerà a Buenos Aires (Argentina) dal 01 al 04 agosto 2013, quindi Debora è chiamata ad una serie di appuntamenti mondiale, dove tutti si aspettano da lei il massimo delle prestazioni e dello spettacolo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.