Sport

Roseto. IL TENNIS CLUB ROSETO A ECOTUR

IL TENNIS CLUB ROSETO A ECOTUR

Il Tennis Club Roseto è presente quest’anno per la prima volta all’Ecotur, la Borsa Internazionale del Turismo che si è aperta oggi a Chieti e proseguirà fino a domenica 14 aprile. L’evento rappresenta un’occasione unica ed esclusiva per quanti cercano sul mercato turistico concreti momenti di promozione e collaborazione commerciale per il prodotto “turismo natura”, nel quale oggi si può agevolmente comprendere quello sportivo.

Per l’occasione è stata realizzata una newsletter illustrata e riepilogativa delle attività che si possono praticare all’aria aperta, della storia del Tennis Club Roseto e delle sue ancora inespresse potenzialità, sulle quali si sta lavorando con tenacia.

Fare sistema e promuovere i luoghi ricreativi, dove poter trascorrere momenti dedicati allo sport e al tempo libero è uno degli obiettivi primari del circolo storico rosetano. Tra l’atro, il turismo sportivo possiede enormi capacità per lo sviluppo non solo economico, ma anche socio-culturale di una destinazione turistica, ma perché ciò accada è necessario che si crei una collaborazione assidua e costante tra tutti gli attori: dalle associazioni sportive agli enti pubblici e privati, dalle attività ricettive a quelle commerciali e culturali.

Roseto degli Abruzzi, 12 aprile 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.