Teramo e Provincia

Sant’Egidio alla Vibrata. CasaPound festeggia due anni di attività in Val Vibrata

Sant’Egidio alla Vibrata (TE), 25 marzo – Un cineforum, una conferenza e, per concludere, una serata aperta a tutta la cittadinanza. Così, mercoledì 27, presso il proprio circolo “Spazio17-Estetica d’Azione” in Corso Adriatico 17 a Sant’Egidio alla Vibrata, CasaPound Italia festeggerà i due anni di attività in Val Vibrata.

Gli incontri inizieranno alle 16 con la proiezione del film “Il sangue dei vinti” e proseguiranno alle 18.30 con l’incontro “Due anni di attivismo: bilancio e prospettive”, durante il quale verranno ricapitolate le iniziative svolte sul territorio nel corso di questo biennio, tra azioni di denuncia sociale, conferenze culturali, iniziative di informazione e sensibilizzazione sulle attività di CasaPound Italia e interventi di volontariato, come la raccolta di aiuti per i terremotati dell’Emilia e per il canile alluvionato di Alba Adriatica. A seguire, festa per chiudere in allegria la giornata.

“La conferenza – spiega il responsabile provinciale dell’associazione, Roberto Monardi – sarà l’occasione non solo per stilare un bilancio di quanto svolto sul territorio, ma anche per presentare le nuove proposte per un ulteriore ampliamento del nostro impegno per la Val Vibrata e l’intero territorio provinciale. Gli appuntamenti – prosegue l’esponente di Cpi – sono aperti e invitiamo tutti i cittadini vibratiani e teramani a partecipare per portare il proprio contributo a una realtà, quella di CasaPound Italia, che nella sua breve stagione di attività ha rivoluzionato il modo di fare politica nel nostro territorio, contrapponendo alle vecchie logiche elettoralistiche un progetto che fa dell’attivismo sociale e della cultura i suoi pilastri”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.