Teramo e Provincia

Silvi. I crediti che la Silvi Servizi vanta presso il Comune di Silvi erano all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 20 giugno 2012

Sinistra Ecologia e Libertà – Circolo di Silvi

Silvi – L’amministrazione del Sindaco Vallescura lascia in mezzo alla strada i lavoratori della società in-house “Silvi Servizi”.

I crediti che la Silvi Servizi vanta presso il Comune di Silvi erano all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 20 giugno 2012 che però è stato rimandato, per mancanza del numero legale, in quanto tutti i consiglieri della maggioranza Vallescura, con l’eccezione del Presidente di Consiglio, erano assenti.

La maggioranza è reduce dal rimpasto di poche settimane fa, l’ultimo dei tanti. Il Sindaco, minimizzando, l’ha definito semplicemente “fisiologico”, anzi lo ha lodato affermando che l’amministrazione funziona meglio perché è più snella (dopo l’uscita di tre consiglieri dalla maggioranza).

Disertare un Consiglio Comunale è segno non di buon funzionamento ma, a voler essere buoni, della politica da struzzi che da otto anni evita i problemi per poi ritrovarseli di fronte aggravati, come la questione della Silvi Servizi.

Siamo alle soglie di un nuovo rimpasto fisiologico oppure del dissolvimento dell’amministrazione Vallescura?

Circolo SEL SILVI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.