Giulianova

Giulianova. Comune: inaugurati i bagni pubblici al lido

Giulianova. Il 29 dicembre, con inizio alle ore 11:30, sono stati inaugurati i bagni e gli spogliatoi a servizio dell’impianto di pattinaggio dell’area ex Golf Bar, il cui progetto esecutivo è stato approvato dalla Giunta lo scorso 29 luglio.

“Con la realizzazione dei servizi abbiamo completato la qualificazione dell’areadice l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrilli. “Si tratta di due strutture prefabbricate in legno e ferro. Una ospita i box docce ed i servizi, comprensivi dei vani per gli spogliatoi; nell’altra vi sono i bagni maschili, femminili e quelli per i disabili.

Con questa opera – aggiunge Mastromauro –  onoriamo un impegno assunto con la città. Non solo finalmente viene soddisfatta una necessità che la parte centrale del Lido aveva da oltre un decennio, cioè i bagni pubblici, ma viene altresì risolto il problema dei servizi per le attività sportive connesse alla pista di pattinaggio. La realizzazione dei due  manufatti”, ricorda il sindaco, erano stati inseriti nel programma pluriennale delle opere pubbliche e contemplati nei punti del programma Giulianova 2020. Un programma che con decisione stiamo portando ad esecuzione, come ci eravamo impegnati a fare. Preferiamo operare per soddisfare i bisogni dei cittadini”, conclude il primo cittadino, “lasciando volentieri ad altri, i soliti, il piacere di trastullarsi con  sterili polemiche basate su falsità e del tutto prive di consistenza”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.