Cultura & Società

Mosciano Sant’Angelo. I biglietti vincenti della lotteria IN ONORE DI SANTA MARIA DELL’ARCO

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA MARIA DELL’ARCO:

SODDISFAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI E BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA

Si è conclusa positivamente e con enorme soddisfazione degli organizzatori la Festa in onore di Santa Maria dell’Arco svoltasi a Mosciano Stazione dal 19 al 21 agosto u.s.

Una ricca kermesse di eventi religiosi, sociali e ricreativi, finalizzata a creare i presupposti di socializzazione e di sano divertimento fra residenti e quanti hanno scelto di partecipare agli appuntamenti pianificati dal parroco, don Ennio Di Giovanni, unitamente all’alacre Comutato Festa.

Il clou dei festeggiamenti è stata la messa in scena del Musical “Tutti insieme appassionatamente” a cura de i ragazzi de LE PICCOLE VOCI DI MADRE TERESA, la riproposizione dei giochi popolari (III palio della gallina, schiaccia la noce, tiro alla fune) e la Celebrazione Eucaristica con conseguente processione a fragor di botti per le vie della contrada.

L’affluenza di tanta gente, anche di numerosi turisti ospiti di alcuni hotel della costa, l’andamento della festa e l’unità del gruppo organizzatore ha avuto frutti positivi riscontrabili anche sul ricavato della vendita dei tagliandi della lotteria di beneficenza abbinata alla festa: i biglietti erano tutti terminati già all’inizio della serata conclusiva.

Di seguito i numeri vincenti i cui premi abbinati possono essere ritirati entro e non oltre 60 giorni dalla data di estrazione:

1°premio (4 prosciutti) n° 871

2°premio (cesto prodotti alimentari) n° 2548

3° premio (4 lonze) n° 2621

4° premio (4 forme di formaggio) n° 672

5° premio (4 bottiglie vino DOC) n° 2168.

Si ringrazia il Comune di Mosciano S. Angelo, la Parrocchia di San Michele Arcangelo, il Comando dei Vigili Urbani, la locale Stazione dei Carabinieri, gli amici de I RAGAZZI DI ROSI, l’Associazione Ricreativo e Culturale Gruppo Madre Teresa, i volontari e quanti si sono adoperati per la perfetta riuscita dei festeggiamenti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.