Giulianova

Giulianova. Festival dell’Amicizia Italo-Ceca. Il sindaco: “Una bella manifestazione. Ringrazio il consigliere Roberto Ciccocelli per il suo impegno fattivo”.

Festival dell’Amicizia Italo-Ceca. Il sindaco: “Una bella manifestazione. Ringrazio il consigliere Roberto Ciccocelli per il suo impegno fattivo”.

Domani, 2 giugno, Festa della Repubblica, prenderà avvio a Praga il 1° Festival dell’Amicizia Italo-Ceca, manifestazione sponsorizzata, tra gli altri, da due sole municipalità italiane, specificamente Roma e Giulianova.

E’ un evento di grande importanza e prestigio”, ha detto il sindaco Francesco Mastromauro. “La sponsorizzazione della Città di Giulianova, insieme con quella assicurata dalla Capitale, è un dato assolutamente rilevante, considerando che il 1° Festival dell’Amicizia Italo-Ceca ha l’obiettivo di rinsaldare i vincoli di amicizia  tra l’Italia e la Repubblica Ceca, con favorevoli effetti anche sotto il profilo commerciali. Un ruolo importante, in questa operazione”, conclude il sindaco, “lo ha avuto il consigliere Roberto Ciccocelli, che ringrazio sentitamente per il suo impegno”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.