Giulianova, In rilievo

Giulianova. Jwan Costantini (FI): vogliamo più sicurezza in città!

GIULIANOVA – 01/07/2015

Alla luce degli ultimi incresciosi e intollerabili fatti che minano la tranquillità della nostra cittadina, il Gruppo di Forza Italia Giulianova chiede che venga instaurato un tavolo permanente per la  sicurezza in città.

Auspichiamo che si riesca nel minor tempo possibile ad incontrare i rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine per  sottoporre alla loro attenzione le numerose criticità ormai evidenti.

La nostra piccola, ma importante realtà, nel corso degli ultimi due anni ha subito un cambio di rotta sulla sicurezza facendo registrare furti, rapine, bivacchi, e non ultimi, scippi in spiaggia.

Non va sottovalutata, inoltre, la situazione che si presenta perennemente presso la stazione ferroviaria, ormai centro di raduno per male intenzionati.

Pertanto chiediamo che anche l’amministrazione Comunale prenda urgenti provvedimenti per la miglior  copertura del territorio mediante i pochi Vigili Urbani disponibili.

 

I CITTADINI GIULIESI NON SI SENTONO SICURI!!!!

 

Certi di poter offrire un collante importante  tra le esigenze dei cittadini in termini di sicurezza e le Forze dell’Ordine, rimaniamo a disposizione per instaurare un tavolo nel minor tempo possibile.

Jwan Costantini
Coordinatore  Forza Italia Giulianova

Vice Coordinatore Provinciale

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.