Teramo e Provincia

Teramo. Lega Nord: Stop ai minareti, difendiamo la civiltà cristiana nei nostri territori. Giustizia, libertà e sicurezza dei cittadini, le tre stelle polari della Lega Nord per l’Italia Federale.

Stop ai minareti, difendiamo la civiltà cristiana nei nostri territori. Giustizia, libertà e sicurezza dei cittadini, le tre stelle polari della Lega Nord per l’Italia Federale.

Giustizia, libertà e sicurezza dei cittadini, sono le tre stelle polari della Lega Nord per costruire l’Italia Federale del futuro. Ma il presente è, ahinoi, assai triste. La grande scrittrice e giornalista toscana Oriana Fallaci ha sempre vaticinato l’invasione islamica demografica dell’Italia denunciando la viltà di coloro che oggi, a vario titolo, negano il pericolo di islamizzazione del Mondo. Un’invasione lenta e inesorabile, costruita giorno per giorno, sfornando a più non posso figli islamici che non si convertiranno mai al Cristianesimo. Una strana guerra “vinta” sul campo, magari nel pieno rispetto delle nostri leggi (e dei vuoti normativi) di Paesi “occidentali”. Vedrete, non passerà molto tempo prima che anche tra le nostre sorridenti colline aprutine a qualcuno verrà in mente di edificare un complesso islamico fatto su misura. Allora torneranno alla memoria di tutti le parole profetiche di Oriana Fallaci. “Viltà e tradimento: non vi sono altre parole – afferma l’eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio – per descrivere gli unici motivi che possono indurre chi ha tutti i mezzi per conoscere la reale situazione di espansione dell’Islam più pericoloso, ad assumere atteggiamenti di negazionismo belante. Al contrario, è dovere di tutti i Cristiani avere il coraggio di proclamare ad alta voce la verità, anche quando ciò comporta dei rischi!”.

Per questo la Lega Nord dice No ai minareti e chiede con un disegno di legge regole certe, nel pieno rispetto della Costituzione, per coloro che, pregando, amano la vita, la democrazia e le altre due religioni monoteiste, l’Ebraica e la Cristiana. Regole che ancora non esistono in Italia e che tutti, a chiacchiere, dicono di voler attuare. Non siamo disposti a veder nascere passivamente una moschea per ogni quartiere delle nostre città. La Lega Nord riuscirà a colmare questo vuoto legislativo.

Certamente il Cristianesimo, di cui siamo convinti fedeli, è fondato sulla sequela di Gesù Cristo, Figlio di Dio, che ci ha insegnato ad essere anti-fanatici, aperti all’Amore supremo fino al sacrificio della propria vita per la difesa della dignità del nostro prossimo, all’accoglienza verso ogni persona da considerare come nostro fratello anche quando ci odia. La Lega Nord non arruola il Cristianesimo contro qualcuno, ma invita alla riflessione perché prevalgano le ragioni della coscienza. La pagina evangelica insegna ad essere mansueti come agnelli e scaltri come serpenti.

Nel mondo i missionari Cristiani rischiano ogni giorno la vita e la perdono per diffondere il Vangelo di Cristo. E qui in Italia c’è chi tradisce Cristo: gli scandali contro l’infanzia sono sotto gli occhi di tutti ma interessano tutte le altre religioni e tutte le altre società. In Italia, poi, molti partiti e movimenti fanno a gara per ergersi ad emblema della scristianizzazione, in nome dell’Europa atea, nel volere innalzare cupole e minareti sui nostri cieli.

Esemplari sono le parole di Magdi Cristiano Allam:“Da noi i cristiani o comunque i figli anche degeneri della civiltà cristiana, accomunati dall’essere succubi del relativismo, buonismo e islamicamente corretto, sono come ossessionati dal voler elargire mega-moschee concependole come il coronamento del modello multiculturalista della società. Da loro i musulmani, siano essi terroristi, integralisti o pseudo laici come dovrebbero essere i governanti algerini, sono compatti nella persecuzione dei cristiani e nella soppressione delle chiese”.

In effetti, chi ricorda ai giovani gli autentici testimoni della fede in Cristo? Chi ricorda loro i 16 Cristiani massacrati dagli islamici in Nigeria il 6 maggio 2011 e in Egitto (15 morti e circa 250 feriti) il 7 maggio 2011? Chi ricorda loro la pesante cappa di repressione sotto la quale i Cristiani sono  costretti a vivere barricati in casa nel Pakistan, in Irak e in Cina? Questi sono fatti!

Come possono alcuni Cristiani sentirsi in pace con la propria coscienza? Come possono, neppure tanto velatamente, intervenire pubblicamente per sostenere candidati favorevoli all’aborto, al divorzio, all’eutanasia, al “matrimonio” omosessuale, alla droga di Stato?

Si rendono conto del messaggio che costoro trasmettono: di un Cristianesimo ormai in via di  estinzione in una landa deserta senza speranza, senza  la certezza delle nostre radici giudaico-cristiane, della fede in Cristo Crocifisso e Risorto, dei valori non negoziabili della vita, dell’identità cristiana, di una terra, l’Italia Federale che stiamo costruendo, altrimenti destinata a soccombere di fronte all’arbitrio, al relativismo, all’arroganza ed alla violenza dei laicisti e degli estremisti?

La Lega Nord non è disposta a subire passivamente la lezione dei figli dell’ideologia del relativismo che coltivano il sogno di un Paese dove dovremmo smettere di vivere da Cristiani; dove dovremmo annullare tutto ciò che siamo per vedere trionfare una nuova “civiltà” consumistica (peggiore del comunismo, del fascismo e del nazismo) espressione di un sincretismo quantitativo fondato sulle rivendicazioni di tutti coloro che piantano la loro tenda per dettare le loro condizioni.

L’Italia è la patria mondiale del Diritto ma oggi è diventata la “terra di mezzo” di nessuno: incassiamo borgate spaventose da altri “maestri” che poco o nulla condividono della nostra libertà e civiltà. Non sorprende se si finisce, nolenti o volenti, per essere percepiti come terra di conquista.

Questi sono fatti! Abruzzesi svegliatevi! La Lega Nord intende riaffermare la certezza e l’orgoglio della ragione di chi siamo veramente, delle nostre radici giudaico-cristiane e della nostra civiltà, laica e liberale grazie al Cristianesimo. Per questo diciamo NO alle moschee “fai da te” che trasformerebbero i nostri territori (in aperta violazione della Costituzione e del principio di reciprocità) nella nuova Mecca dell’islamismo internazionale.

Diciamo No al patto scellerato di coloro che hanno barattato l’anima, la mente e il corpo al miglior offerente del momento. Diciamo NO a coloro che vorrebbero trasformarci in succubi dei fanatici persecutori dei Cristiani.

La Lega Nord invita tutti a riflettere sui reali pericoli che comporta il suicidio della nostra civiltà occidentale, per riscoprire chi siamo veramente. È in gioco non solo la nostra tradizione ma anche la nostra cultura, la nostra vita, la nostra libertà e il futuro dei nostri giovani che credono di potere vivere per sempre nel lusso, nella dignità e nella giustizia a costo zero.

Teramo, lì 25 maggio 2011                                 Segreteria Provinciale Lega Nord

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.