Cultura & Società

Abruzzo. LA BAND PESCARESE I MONRÒ IN CONCERTO ALL’IN&OUT Domani sera 14 maggio dalle 22.30 live nel disco-pub scalino con guest finale il rapper teatino Joice per il nuovo singolo “Libertà”, in duetto con Eugenio Paludi.

LA BAND PESCARESE I MONRÒ IN CONCERTO ALL’IN&OUT

Domani sera 14 maggio dalle 22.30 live nel disco-pub scalino con guest finale il rapper teatino Joice per il nuovo singolo “Libertà”, in duetto con Eugenio Paludi.

La serata. All’In&Out in via Ortona a Chieti Scalo domani sera dalle 22.30 faranno il loro esordio in città I Monrò, band pescarese ormai affermata sul territorio abruzzese. Si esibiranno con pezzi inediti del proprio repertorio, dal gusto pop-rock, mentre in chiusura duetto di Eugenio Paludi, voce della band, con il rapper teatino Joice per il singolo “Libertà” uscito di recente in free download sul web. La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale di Chieti “Ad Rem”.

Informazioni. Per ascoltare alcuni brani dei Monrò è disponibile il MySpace del gruppo, mentre il nuovo singolo di Joice, “Libertà”, è in download sul sito dell’associazione “Ad Rem” o è ascoltabile sul canale personale di YouTube del rapper teatino.

Associazione Culturale Ad Rem

Via Ugo Agostini 3, 66100 CHIETI

———————————————

Fax 0871 243111

Tel 329 5886632 (Presidente)

www.associazioneadrem.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.