Cultura & Società

Pescara. Pescara – Grande successo di pubblico alla Sala La figlia di Iorio della Provincia Per la presentazione del libro “Amori Polari” (Ed. Tabula Fati) di Giorgia Bellitti

Pescara – Grande successo di pubblico

alla Sala La figlia di Iorio della Provincia

Per la presentazione del libro

“Amori Polari” (Ed. Tabula Fati)

di Giorgia Bellitti

PESCARA, 21 Marzo ’11 – Sala della Figlia di Iorio del Palazzo di Provincia, gremita da un pubblico delle grandi occasioni, ieri, per la presentazione del libro “Amori polari” di Giorgia Bellitti, (foto).

Hanno reso omaggio alla giovane scrittrice, presente con l’editore Marco Solfanelli, autorità dell’Ente provinciale ed esponenti della cultura che hanno molto apprezzato la presentazione del critico Marco Tabeglione che dell’opera ha rilevato i contenuti poetici, tessuti con stile aulico e di profondi sentimenti.

Giorgia Bellitti è nata a Cagliari nel 1975 e si è trasferita in Abruzzo da quindici anni. Oggi è sposata e madre di due figli. Scrivere è sempre stata la sua passione, l’isola deserta e felice sulla quale scappare ogni qualvolta avesse voglia di solitudine. La penna è il suo vero primo amore e anche oggi, nell’era della tecnologia, non riesce a tradirla. Il secondo è quello per la sua terra natale, alla quale proprio in questo libro esprime tutta la sua passione, gratitudine e rispetto.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.