Cultura & Società

Il 26 giugno Tortoreto si tingerà di rosa per la seconda edizione della notte rosa dei bambini

un evento che l’anno scorso ha portato migliaia e migliaia di famiglie all’interno del paese, che per l’occasione diventerà un parco giochi a cielo aperto. Per tutto il territorio ci saranno attività per i bambini, che diventeranno i protagonisti di questa serata interamente dedicata a loro, tra balli, trucchi, spettacoli, giocolieri, supereroi e ovviamente giochi ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta. L’evento, come già detto, è arrivato alla seconda edizione e tenterà di bissare lo straordinario e inaspettato successo dell’anno scorso, dove il lungomare di Tortoreto sembrava essere popolato dalle stesse persone che di solito la animano a metà agosto. Come l’anno passato ci sarà la partecipazione di molti chalet, i quali organizzeranno anch’essi delle attività all’interno delle strutture, così da rendere ancora più ampia la scelta per i bimbi che non dovranno fare altro che divertirsi.
La notte rosa è organizzata dall’Associazione BalneaTor in collaborazione con la ProLoco di Tortoreto, l’Associazione Tortoreto Merita, l’Associazione Albergatori e vede il patrocinio dell’ente comunale e provinciale.
Nel link (https://issuu.com/balneator/docs/nrdb_giornalino_2016__1_)

si può sfogliare il giornalino dell’evento dove  vedere le varie attività più dettagliatamente e le foto della prima edizione.
Il 26 giugno portate i vostri bambini a Tortoreto, fateli scoprire, giocare e divertire come si faceva una volta, all’aperto, in compagnia di altre persone.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.