Teramo e Provincia

Teramo. I gruppi consiliari di maggioranza, – PDL, Lista Civica Al Centro per Teramo, UDC – chiedono le dimissioni immediate da Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia, di Manola di Pasquale.

PDL – Lista Civica Al Centro per Teramo – UDC

Gruppi Consiliari Comune di Teramo

Comunicato Stampa

Teramo, 15 marzo 2011

I gruppi consiliari di maggioranza, – PDL, Lista Civica Al Centro per Teramo, UDC – chiedono le dimissioni immediate da Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia, di Manola di Pasquale.

Il Presidente, infatti, utilizza il proprio ruolo e la Commissione per personali strumentalizzazioni politiche di basso profilo.

La scelta arbitraria di inviare alla Corte dei Conti la Relazione sullo svincolo del Lotto Zero in qualità di Presidente, nonostante il parere contrario della maggioranza dei componenti della Commissione, dimostra come la Di Pasquale non abbia le qualità per ricoprire il ruolo di garanzia che un Presidente di Commissione dovrebbe avere.

I gruppi consiliari di maggioranza, pertanto, invitano il Consigliere Di Pasquale a compiere un gesto di responsabilità rassegnando le proprie dimissioni.

I gruppi consiliari di maggioranza, – PDL, Lista Civica Al Centro per Teramo,

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.