Teramo e Provincia

Teramo. ANPI: ci auguriamo che il Sindaco di Teramo, Dott. Maurizio Brucchi, mantenga l’impegno preso a suo tempo con il Fiduciario Provinciale Claudio Ruffini, di concedere la disponibilità di un locale

Teramo, 06 Marzo 2011

Teramo. ANPI: ci auguriamo che il Sindaco di Teramo, Dott. Maurizio Brucchi, mantenga l’impegno preso a suo tempo con il Fiduciario Provinciale Claudio Ruffini, di concedere la disponibilità di un locale

CONGRESSO PROVINCIALE DELL’ANPI TERAMO

Si è svolto domenica 6 marzo 2011, presso l’Hotel Abruzzi, il Congresso Provinciale dell’Associazione Nazionale Partigiani D’Italia (ANPI) di Teramo, alla presenza del Sen. Luciano Guerzoni membro della Segreteria Nazionale.

L’Assemblea ha visto la numerosa partecipazione di oltre 120 iscritti in rappresentanza dell’intero territorio provinciale.

Dopo la relazione del Fiduciario provinciale Claudio Ruffini, i rappresentanti delle Istituzioni e delle forze politiche e sindacali hanno portato il loro saluto al Congresso.

A conclusione dell’ampio dibattito c’è stato l’incisivo intervento del Sen.Guerzoni. L’assemblea ha approvato all’unanimità il documento congressuale politico-programmatico con l’impegno di creare tre gruppi di lavoro: scuola,ricerca,cultura.

Nel programma approvato si auspica la creazione di nuove sezioni sul territorio provinciale che vadano ad aggiungersi a quelle già esistenti di Teramo e Montorio al Vomano.

Di seguito è stato eletto il Comitato Provinciale dell’ANPI e il Collegio Revisori dei Conti. Questi i nomi dei componenti:

Comitato Provinciale: Bonadduce Mirko, De Berardinis Mirko, Di Sante Costantino, Falini Mauro, Franchi Antonio, Marcacci Francesco, Marchegiani Lucio, Mazza Sabatino, Mazzarella Mario, Palermo Marco, Renzi Marcello, Santacroce Sandro, Sfrattoni Fabrizio, Topitti Antonio, Verticelli Lucia.

Collegio Revisori dei Conti: Arcaini Ada, De Nigris Mario, Lanciaprima Lea

A breve il Comitato Provinciale si riunirà per eleggere gli altri organismi dirigenti.

Con l’occasione, ci auguriamo che il Sindaco di Teramo, Dott. Maurizio Brucchi, mantenga l’impegno preso a suo tempo con il Fiduciario Provinciale Claudio Ruffini, di concedere la disponibilità di un locale, affinché l’ANPI provinciale possa avere una sede adeguata nella Città capoluogo.


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.