Teramo e Provincia

Colonnella. Il comitato promotore del progetto “Colonnella 2020” organizza, come già annunciato nella presentazione di sabato 5 marzo, un secondo incontro nella Contrada San Giovanni

Il comitato promotore del progetto “Colonnella 2020” organizza, come già annunciato nella presentazione di sabato 5 marzo, un secondo incontro nella Contrada San Giovanni venerdì 18 marzo alle ore 21.00, presso il bar caffè “On The Road”. Questo appuntamento si è reso necessario a causa dell’alluvione che ha colpito la popolazione di tale contrada nei giorni precedenti alla presentazione del progetto “Colonnella 2020”.

Il comitato, dopo aver riepilogato i 10 punti del progetto, darà comunicazione delle novità sopravvenute grazie alle riunioni e alle idee dei nuovi ragazzi che hanno deciso di entrare a far parte del gruppo. Inoltre i membri del comitato parleranno con tutti i presenti per raccogliere nuove proposte al fine di dettagliare i 10 punti. Il tutto avverrà in un clima molto informale, completamente diverso dalla presentazione del 5 marzo scorso: i ragazzi dialogheranno direttamente con le persone durante l’happy hour, previsto subito dopo il brevissimo riepilogo, e metteranno a disposizione una sorta di “mail box” per raccogliere i pareri di tutti, anche dei più “timidi”.

Il comitato ricorda di essere composto da ragazze e ragazzi di Colonnella che hanno deciso di prendersi l’onere di ridisegnare il proprio paese nei prossimi anni: per fare ciò hanno presentato questo progetto, valido per tutte le fasce d’età, che tocca tutti gli aspetti del comune visti dalla loro prospettiva. Attualmente il loro piano è aperto alla sottoscrizione dei cittadini ed è già stato firmato, inoltre, anche dal sindaco Marco Iustini e dall’onorevole Augusto Di Stanislao.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.