Teramo e Provincia

Torano Nuovo (TE). Toranesi a Canale 5, protagonisti alla Corrida

Toranesi, dilettanti allo sbaraglio sabato alla Corrida. Il palcoscenico della trasmissione nazional popolare, che tanti talenti nostrani ha portato alla ribalta, sarà cavalcato, sabato prossimo, in prima serata su Canale 5, da sei intrepidi toranesi. Lo storico quartetto della band locale, i Turan Turan, (Raffaella De Amicis, Mirko Ballatori, Andrea Cimiconi, Pasky Di Pietro) supportati da due ballerini d’eccezione (Giorgia Rocchetti e Mario Di Eugenio), si esibiranno negli studi della Corrida in una performance esilarante. Salvo sorprese dell’ultima ora, i magnifici sei, con costumi adeguati al pezzo, canteranno e danzeranno sulle note della canzone dal titolo L’isola dei Robinson.

I temerari toranesi, che si sono presentati alle selezioni realizzate a giugno nel palazzo Guiderocchi di Ascoli Piceno, inaspettatamente hanno ricevuto l’invito a partecipare al programma, presentato da Flavio Insinna ed Antonella Elia, il 3 gennaio scorso. Appresa la notizia, l’intero paese di Torano Nuovo si è attivato aprendo le porte della sala polifunzionale comunale che per l’occasione verrà allestita con un maxi schermo, davanti al quale, c’è da giurarci, molti toranesi si riuniranno, proprio per sostenere i giovani dilettanti allo sbaraglio.

Che siano fischi, applausi o campanacci poco importa. Ciò che conta è divertirsi sul palcoscenico della Corrida. Degni comunque, i sei toranesi, di lode e ammirazione per lo spirito goliardico con cui si presenteranno allo show.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.