Teramo e Provincia

Potere al Popolo Abruzzo lancia la Raccolta Firme di presentazione della lista alle prossime politiche a Teramo

 Potere al Popolo rappresenta una rivoluzione di metodo democratico per le prossime elezioni politiche.

Le realtà di base, i militanti e cittadini si sono uniti partendo non dai palazzi ma dal popolo. Dopo diverse assemblee sui territori si è arrivati alla presentazione ufficiale delle liste scegliendo in strada e nelle piazze, non in stanze chiuse.
Siamo obbligati, per via di leggi ad hoc, a raccogliere le firme per presentare le liste. Un paradosso visto che forze inesistenti sono esonerate per via del salto di casacca di questo o quel deputato.
Questo però è un vantaggio. Noi saremo sempre in quelle strade dove siamo nati. Le nostre liste saranno presentate dal popolo e non da altri.

Per l’intera giornata di sabato 20, dalle 10 alle 19,  ed la mattina di domenica 21 gennaio , dalle 10 alle 12.30 ,  “Potere al Popolo” sarà presente con un proprio banchetto per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista per le prossime elezioni parlamentari.

In caso di pioggia o problematiche il banco sarà spostato al Centro Politico Santacroce in Via Ponte Vezzola a Teramo.

Durante i banchetti sarà possibile avere informazioni sul programma della nostra lista e interagire con i nostri futuri candidati al Parlamento italiano. Invitiamo simpatizzanti e militanti interessati al nostro progetto radicale e di ispirazione proletaria a non mancare.

Teramo 18\1\18

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.