Sport

Teramo. Sport: La Banca Tercas nella tana dell’Armani A Milano comincia il girone di ritorno: 15 finali da giocare. In dubbio la presenza dello spagnolo Rodrigo De La Fuente

La Banca Tercas nella tana dell’Armani

A Milano comincia il girone di ritorno: 15 finali da giocare. In dubbio la presenza dello spagnolo Rodrigo De La Fuente

Comincia il girone di ritorno e per la Banca Tercas, da qui alla fine, ci saranno da giocare 15 finali. I biancorossi vanno nella tana dell’Armani Jeans che all’andata si impose al Palascapriano con il finale (89-83) dopo un tempo supplementare. I teramani affrontano una squadra rigenerata dalla cura Peterson. Si giocherà domani nel Mediolanum Forum di Assago con inizio alle 18:15.

ARMANI JEANS MILANO

La formazione di Dan Peterson è reduce dalla vittoria nell’ultimo turno su Pesaro (94-84). In settimana si è aggregato al gruppo Lynn Greer, mentre Ben Eze è pronto a firmare il nuovo contratto con la società milanese.

BANCA TERCAS TERAMO

Brucia ancora la sconfitta di domenica scorsa con la Canadian Solar Bologna e la squadra ha voglia di ricominciare. Inizia il girone di ritorno con una sfida dal fascino particolare, ma contro una squadra  costruita per vincere il campionato. In terra lombarda non sarà facile, ma Lulli e compagni non hanno nulla da perdere. Recuperato Fletcher, dubbi sull’utilizzo di De La Fuente. Il giocatore lamenta un problema al polpaccio e la sua presenza è in dubbio. Coach Ramagli analizza così la sfida di domani: “ Torniamo in campo per una partita particolarmente stimolante, contro una delle formazioni più accreditate per la vittoria del campionato e con alle spalle una storia che parla da sola. Questa squadra – prosegue il coach biancorosso – ha ritrovato equilibrio e confidenza con il cambio dell’allenatore e sta esprimendo una pallacanestro fatta di aggressività ed energia. Sarà nostro compito – conclude il coach – giocare un match a viso aperto e dovremo essere competitivi sul piano dell’intensità, potendo così esprimere al meglio il nostro potenziale”.

PRECEDENTI

19 sono le partite giocate con questo bilancio: 14 successi Milano, 5 Teramo. Sul parquet milanese le due formazioni si sono incontrate 9 volte con 7 successi per i lombardi e 2 per i teramani.

CURIOSITA’

In 8 anni di serie A, la Banca Tercas giocherà per la prima volta nel Mediolanum Forum di Assago.

ARBITRI

Per la gara Armani Jeans MI-Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:

– Fabio Facchini di Massalombarda

– Carmelo Lo Guzzo di Pisa

– Evangelista Caiazza di Arzano

ARMANI JEANS MILANO-BANCA TERCAS TERAMO SUI MEDIA

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

Telecronaca differita integrale della gara:

LUNEDI’ 24/01

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,10 – Rete 8

MARTEDI’ 25/01

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,15 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 23,45 –  Onda TV (L’Aquila)

MERCOLEDI’ 26/01

Ore 17,45 –  Onda TV (L’Aquila)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.