Sport

Teramo. Sport: A Caserta per continuare la marcia salvezza La Banca Tercas sfida la Pepsi del “neretese” Sacripanti Rodrigo De La Fuente raggiunge quota 100 presenze in serie A

A Caserta per continuare la marcia salvezza

La Banca Tercas sfida la Pepsi del “neretese” Sacripanti

Rodrigo De La Fuente raggiunge quota 100 presenze in serie A

Tre gare in otto giorni. Per la Banca Tercas domani ennesimo appuntamento in trasferta, questa volta sul difficilissimo campo della Pepsi Caserta. I biancorossi, che hanno superato l’ostacolo Cremona, si apprestano ad affrontare una squadra capace di poter giocare ad armi pare con tutte, soprattutto nel Palamaggiò. La sfida, in terra campana, avrà inizio alle 18:15.

PEPSI CASERTA

La formazione del “neretese” Stefano Sacripanti, in classifica conta 10 punti frutto di cinque vittorie, l’ultima in ordine di tempo in casa contro Roma 68-60. I campani sono reduci dalla sconfitta patita a Milano, nell’ultimo turno, 98-84.

BANCA TERCAS TERAMO

Morale alto in casa teramana dopo il successo ottenuto a spese della Vanoli Braga, nel turno infrasettimanale. L’ottima prestazione della squadra ha ridato fiducia all’intero ambiente, soprattutto ai tifosi che hanno riempito il Palascapriano e spinto i biancorossi alla vittoria. Delicata la trasferta di Caserta anche perché arriva dopo i ravvicinati impegni con Montegranaro e con Cremona. Coach Ramagli sul match di domani: “Torniamo a giocare subito e dobbiamo essere pronti mentalmente, pronti a resettare la gara con Cremona. Giochiamo contro Caserta – prosegue il coach – squadra di talento puro che in casa ama giocare ad alti ritmi nelle soluzioni offensive. Dobbiamo essere bravi a mantenere equilibrio in attacco – conclude Ramagli – e lavorare con attenzione per limitare le bocche da fuoco casertane”.

PRECEDENTI

4 sono le sfide tra Caserta e Teramo giocate in serie A. Il bilancio è a favore della squadra teramana che ne ha vinte 3. Su due match giocati nel Palamaggiò, uno è stato vinto dai biancorossi, nella scorsa stagione, con il punteggio di 67-59.

CURIOSITA’.

Domani, sul parquet del Palamaggiò, Rodrigo De La Fuente tocca 100 presenze in serie A. Lo spagnolo, nel nostro campionato, ha realizzato fino ad oggi 589 punti.

ARBITRI

Per la gara Pepsi Caserta-Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:

– Giampoalo Cicoria di Milano

– Davide Ramilli (Forlì)

– Saverio Lanzarini (Bologna)

PEPSI CASERTA-BANCA TERCAS TERAMO SUI MEDIA

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

Telecronaca differita integrale della gara:

LUNEDI’ 10/01

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,10 – Rete 8

MARTEDI’ 11/01

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,15 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 23,45 –  Onda TV (L’Aquila)

MERCOLEDI’ 12/01

Ore 17,45 –  Onda TV (L’Aquila)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.