Sport

Giulianova. Sport Amicacci: nnanzitutto mi permetto ricordare che Sabato 22 alle 18(Dopodomani) torneremo a giocare in casa contro il Torino,ultimo in serie A1,ma questo non vuol dire niente.Rispetto per la squadra e la sua posizione ma l’imperativo è fare punti.

innanzitutto mi permetto ricordare che Sabato 22 alle 18(Dopodomani) torneremo a giocare in casa contro il Torino,ultimo in serie A1,ma questo non vuol dire niente.Rispetto per la squadra e la sua posizione ma l’imperativo è fare punti.
La bella prova vinta a Santo Stefano,gara delicatissima,ci ha consentito di rimanere ben saldamente al terzo posto in coabitazione con il Cagliari,ma sopratutto ci ha permesso di dimenticare il brutto episodio finale  all’ultimo confronto interno.
Inoltre il sabato 29 gennaio il campionato è fermo e ci sarà l’All Star Game a Lanciano,diretta tv da RAI SPORT,ore 11
La buona novella è che Ana Lucia  Cardoso è diventata anche il 1 coach della Nazionale Lettone,per i meriti che tutti gli riconoscono.
La “cattiva” novella è che da un’attenta analisi finanziaria da parte del nostro commercialista,Soccorsa,è emerso un piccolo livello di attenzione,dovuto sopratutto alle coppe europee e la mancanza di entrate da parte delle istituzioni ,Regione e Provincia.Questo vuol dire escusivamente che se c’è tra voi qualcuno che ancora decide a chi dare il propio contributo sappia che siamo qui.
Per il resto vi ringrazio per l’attenzione che ci date sempre.
Grazie peppino marchionni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.