Teramo e Provincia

Teramo. Questura di Teramo – Convegno su ” Le droghe di nuova generazione”

Questura di Teramo – Convegno su ” Le droghe di nuova generazione”

Le droghe di nuova generazione hanno nomi accattivanti e si presentano come innocue. In realtà si tratta di bombe micidiali.

Fino a quando i principi delle citate sostanze, però, non vengono inserite nelle tabelle del Ministero della Salute la vendita non è vietata e di conseguenza le forze di polizia non possono agire.

Noi adulti ne sappiamo ancora molto poco ma i nostri figli e i nostri studenti che sempre più cercano performance cognitive elevate o hanno voglia di sperimentare uno “sballo” diverso sanno già come procurarsele.

Per saperne di più la Questura di Teramo ha organizzato un convegno che si terrà il 17.12. p.v., alle ore 16.00, nella Sala tesi della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo, in località Colleparco nel corso del quale esperti del settore ci chiariranno le idee su cosa sono queste sostanze, dove si trovano, come si acquistano, quali sono gli effetti sulla psiche e come proteggere  i giovani.

Il convegno è aperto a tutti coloro che per motivi di lavoro e non si interessano della materia: medici, insegnanti, genitori, forze di polizia.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.