Teramo e Provincia

Nereto. Caso Romeo Menti: Se il Sindaco di Nereto va avanti per la sua strada per la definitiva approvazione della Scheda Urbanistica “B9”, il Comitato Cittadino “Giù le mani dal Romeo Menti” di Nereto non sta di certo a guardare.

Se il Sindaco di Nereto va avanti per la sua strada per la definitiva approvazione della Scheda Urbanistica “B9”, il Comitato Cittadino “Giù le mani dal Romeo Menti” di Nereto non sta di certo a guardare.

Infatti, proprio in questi giorni, il Comitato Cittadino ha raggiunto le 1.500 firme sulla petizione messa in atto per salvaguardare il vecchio campo sportivo Romeo Menti dalla vendita e dalla sicura cementificazione progettata dall’Amministrazione Comunale di Nereto guidata dal Sindaco Dott. Stefano Minora.

Singolare è la petizione firmata e consegnata dagli alunni della Scuola Media F. Ranalli di Nereto al Comitato Cittadino, dove gli stessi studenti chiedono al Sindaco di lasciare il Romeo Menti al loro servizio “Chiediamo, in qualità di cittadini che rappresentano il futuro del Paese, che nemmeno un metro quadro di quel terreno di gioco venga edificato”.

La raccolta delle firme continuerà ancora per giorni, per dare la possibilità a chi ancora non avesse provveduto, di poter democraticamente esprimere il proprio desiderio per la salvaguardia di un’area del Paese che rappresenta la storia: il vecchio campo sportivo Romeo Menti.

Il Presidente

(Rag. Marino Trabucco)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.