Sport

Bellante. Il Natale della Scuola Calcio Bellante al Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te)

Il Natale della Scuola Calcio Bellante

al Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te)

Venerdì 17 dicembre 2010, presso il Play Planet di San Nicolò a Tordino (Te), si è svolta la festa degli auguri di Natale della Scuola Calcio Bellante.

Presenti all’incontro, oltre ai 100 ragazzi dai 6 ai 18 anni, il Presidente Raffaele Di Pancrazio, il Vice Presidente Roberto Rosati e i vari dirigenti: Pietro Brandolini, Antonio Bruni, Livio Di Pancrazio, Giuseppe Di Pietro, Luigi Ferrante, Berardo Giosia, Pasquale Liberatori, Severino Marrancone e Osvaldo Moretti, nonché il Sindaco di Bellante Domenico Di Sabatino.

Immancabile, poi, la I squadra al completo con lo staff: Luciano Cerasi, Sandro Daniele, Pietro Rinaldi e Giuseppe Sottanelli; Roberto Berrilli (Esordienti), Walter Cerritelli (Pulcini), Antonio Di Sante (Giovanissimi) e Attilio Misantone (Piccoli Amici); infine, gli autisti Luigi Mandolese e Gennaro Pizii e i custodi Giovanni e Lorenzo.

La nostra società – ha spiegato lo staff – ha l’obiettivo di valorizzare i giovani e, in modo particolare, i bellantesi e lo facciamo con i fatti, non solo con le parole. Basti pensare che 8 giocatori su 11, provengono dalla Juniores”.

Durante il pomeriggio i bambini hanno giocato con il Mago Alex e hanno atteso l’arrivo di Babbo Natale che ha donato loro dei simpatici pupazzetti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.