Abruzzo

a lettera aperta al Governatore della Regione Abruzzo nella quale si chiede di onorare gli impegni presi, a favore della mobilità ciclistica, in campagna elettorale. Si allega, altresì, la nota di impegno dell’allora candidato governatore Gianni Chiodi.

una lettera aperta al Governatore della Regione Abruzzo nella quale si chiede di onorare gli impegni presi, a favore della mobilità ciclistica, in campagna elettorale.
Si allega, altresì, la nota di impegno dell’allora candidato governatore Gianni Chiodi.

Il CCiclAT – Coordinamento Ciclabili Abruzzo Teramano – in rappresentanza di 55 associazioni, da tempo opera per sensibilizzare enti, organizzazioni e semplici cittadini sull’uso della bicicletta e sulla mobilità sostenibile. L’Abruzzo, purtroppo, non ha ancora messo in campo iniziative efficaci in tal senso. Per questo si è deciso di ricordare al Governatore della Regione gli impegni assunti con il Coordinamento per la promozione della mobilità ciclistica.

Per visionare la lettera di adesione di Chiodi vai sul sito
http://www.abruzzoinbici.it/coordinamento_ciclabili/Adesione_Gianni_Chiodi_Coordinamernto_piste_ciclabili_Abruzzo_teramano.pdf
Per visionare il documento inviato all’allora candidato Gianni Chiodi vai sul sito
http://www.abruzzoinbici.it/coordinamento_ciclabili/Documento_programmatico.pdf

CCiclAT – Coordinamento Ciclabili Abruzzo Teramano
www.abruzzoinbici.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.