Teramo e Provincia

Teramo. CNA: “Novità legislative su: Finanziamenti agevolati, finanziamenti Artigiancassa e contributi a fondo perduto

“Novità legislative su:

  • Finanziamenti agevolati, finanziamenti Artigiancassa e contributi a fondo perduto

Questo il tema del Seminario informativo organizzato dalla CNA di Teramo lunedì 8 novembre ore 18.30 presso la Sala Convegni della CNA di Teramo.

La CNA di Teramo ha organizzato Seminari itineranti su tutto il territorio provinciale per incontrare le imprese locali ed informare sulle possibili agevolazioni finanziarie messe a disposizione dalla CNA e le novità riguardanti il piano Artigiancassa che può arrivare ad un abbattimento del tasso di interesse pari allo zero; oltre ad illustrare le opportunità per le persone in cerca di occupazione o disoccupati, di concorrere a bandi pubblici ed ottenere finanziamenti a fondo perduto per la creazione di impresa.

L’incontro di Lunedì 8 novembre ore 18.30 presso la Sala Convegni della CNA di Teramo è un appuntamento informativo importante, di supporto al tessuto produttivo prov.le nello sviluppo delle attività imprenditoriali, che vedrà un momento di dialogo con le imprese del territorio, come noto già sufficientemente sofferenti una crisi che tarda ad arrestarsi. Siamo consapevoli che la strada per il rilancio dell’economia e dell’occupazione è ancora lunga e tortuosa e che l’attuale stato di sfiducia nelle Istituzioni locali, troppo cieche per correre ai ripari con politiche di sostegno concrete, rendano ancora più arduo il cammino verso la ripresa, ma siamo altresì convinti che oggi più di prima sia importante che la CNA e tutte le associazioni di categoria abbiano il dovere di vivere il territorio, confrontarsi con esso e rappresentare istituzionalmente le loro esigenze vista la mancanza degli interlocutori di primo piano.

Interverranno il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, il Resp. Crediti Speciali Banca Tercas Filippo Piccioni ed i referenti Area Progetti speciali ed Area Credito CNA-Te su finanziamenti a fondo perduto per le nuove imprese e sulla presentazione dei Finanziamenti agevolati da noi offerti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.