Teramo e Provincia

La talent scout di Lady Gaga, Wendy Starland, sarà in scena, per la prima volta in Italia, con la rock band albense “Aura”! Il concerto, gratuito, si terrà sabato 4 Dicembre 2010, alle 22:00, presso la discoteca “Plaza” di Tortoreto (TE).


La talent scout di Lady Gaga, Wendy Starland, sarà in scena, per la prima volta in Italia, con la rock band albense “Aura”!
Il concerto, gratuito, si terrà sabato 4 Dicembre 2010, alle 22:00, presso la discoteca “Plaza” di Tortoreto (TE).

I più la conoscono per il suo sodalizio artistico con la pop star Lady Gaga (che ha personalmente portato al successo), ma la cantautrice e produttrice statunitense Wendy Starland vanta un curriculum di tutto rispetto. Innumerevoli le sue collaborazioni illustri, che spaziano da Michael Bolton a Sean Paul.
Wendy Starland approderà per la prima volta in Italia il prossimo 4 Dicembre a Tortoreto, presso la discoteca “Plaza” (eccezionalmente riaperta al pubblico).
L’iniziativa si deve allo sforzo organizzativo di Luisella Chiarini, direttore della A.C.O. (Val Vibrata Symphony Orchestra) ed al patrocinio del Comune d Tortoreto. Il progetto prende vita dalla stessa Luisella Chiarini che, dopo aver proficuamente collaborato con Wendy Starland alla registrazione dell’album musicale “Garden of Tempestions”, ha deciso di suggellare il connubio con un live in Val Vibrata.

Spetterà alla rock band albense “Aura” l’onere e l’onore di scaldare il pubblico, aprendo il concerto.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.