Sport

ATRI VOLLEY SI TORNA A VINCERE

ATRI VOLLEY

SI TORNA A VINCERE

– ATRI – Torna alla vittoria l’Atri Volley nel campionato di Serie C femminile che si impone per 3-1 (26-24, 11-25, 25-21, 25-22) sulla Colonnellese riprendendo quota verso le zone alte della classifica dopo l’inaspettata sconfitta della settimana scorsa patita sul campo ai limiti della decenza e dell’agibilità del Collecorvino.

Primo set combattutissimo con le rossoverdi che vogliono a tutti i costi partire bene e lo fanno andando 1-0 ai vantaggi; nel secondo set le atriane sembrano imbambolate, non riuscendo a trovare le giuste soluzioni offensive e commettendo errori evitabilissimi in difesa,  col risultato che la Colonnellesse pareggia senza patemi d’animo il conto dei set grazie anche a un ottimo parziale iniziale.

La strigliata di Mister Santarelli all’intervallo fa bene alle ducali che riprendono vigore e nei restanti due set vanno subito avanti mantenendo il vantaggio fino alla fine grazie anche a ottime giocate soprattutto di Cinzia Fioretti superbamente coadiuvata dalle compagne di squadra.

Prossimo incontro per l’Atri Volley il 5 dicembre fuori casa alle 18 contro il Cus Teramo per continuare a inseguire un posto nei playoff.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.