Giulianova

Giulianova. Nasce il gruppo di solidarietà per “Sergio”, vero nome Ndiaye Serh

Gruppo di solidarietà per Sergio

GRUPPO ANCHE SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/group.php?gid=159051334114404&v=wall

Gruppo di solidarietà per Sergio, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo all’arresto per vendita di merce contraffatta di Ndiaye Serh nato a Touba Mbacka (1959), padre di tre figli.

Comunicato stampa del 02/10/2010

Il gruppo di solidarietà per  Sergio, riunitosi spontaneamente questa mattina in Piazza Martiri Cave Ardeatine vuole rendere nota alla cittadinanza l’attività finora svolta:

– Discussione volta alla divulgazione della notizia e sensibilizzazione della cittadinanza.

– Distribuzione moduli di raccolta firme di adesione e supporto alla causa,  presso i bar Asso di Picche, Iguana Caffè, Las Vegas, Cartagena, Dolce e salato, Era Hora, Bar Fadini, Bar Lory.

-Il gruppo ha reso noto che l’Avvocato Luca Pepe  patrocina gratuitamente da qualche settimana la causa.

Solidarietà in forma personale oltre che da decine e decine di cittadini, è stata espressa in maniera trasversale anche da esponenti delle istituzioni quali il sindaco, avvocato Mastromauro ed il consigliere provinciale Dott. Montebello.

Chi fosse interessato ad avere i moduli di raccolta firme nel proprio locale o a titolo personale, è pregato di prendere contatto con i membri del Gruppo di solidarietà per  Sergio.

Per informazioni sulle future iniziative invitiamo a rivolgersi al gruppo di sostegno nato su Facebook o ai seguenti numeri telefonici:

Paolo 3285334908

Francesco 3403510672

Massimo 3463014881

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.