Abruzzo

Teramo. Si è conclusa, ieri sera, la Prima Festa Democratica del PD teramano con l’esibizione dell’attore comico e conduttore televisivo, Dario Vergassola.

Si è conclusa, ieri sera, la Prima Festa Democratica del PD teramano con l’esibizione dell’attore comico e conduttore televisivo, Dario Vergassola.

Grande partecipazione di pubblico e tante risate per concludere tre giorni di incontri, spettacoli, dibattiti, che hanno visto impegnate rilevanti personalità politiche come Ignazio Marino, Luigi Zanda e Giuseppe Fioroni, insieme a tante altre ancora, e artisti di gran livello come la Rino Gaetano Band, Animammersa e Vergassola.

Tre giorni di sostanza, con un PD che torna tra la gente per riflettere, per ripensare se stesso e per fare proposte concrete su quelli che sono i grandi temi della società italiana del momento: il Lavoro, la Sanità e la Scuola.

Alla festa si è vista tanta gente, molti teramani ma anche tanti amici da tutta la provincia che hanno contribuito a dare calore e vita ad un evento che ha richiesto un grande sforzo organizzativo e un po’ di coraggio, ma che alla fine si è rivelato vincente.

Robert Verrocchio, anima e motore di tutta l’organizzazione, commenta: “Sono emozionato, contento, appagato e per niente stanco! Ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato a realizzare questo evento e tutti i cittadini che, con la loro presenza, hanno dimostrato interesse e una rinnovata partecipazione. Una vera spinta, per noi, a continuare a stare tra la gente, per la gente.”

Teramo, 20.9.2010

Segreteria Provinciale PD

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.