Sport

Pescara. In attesa della partenza dei campionati stagionali targati CSI, fissati per il mese di ottobre, nel week-end abruzzese sarà protagonista il Calcio a 11, con la prima edizione del Trofeo “Città S.Angelo Village”.

In attesa della partenza dei campionati stagionali targati CSI, fissati per il mese di ottobre, nel week-end abruzzese sarà protagonista il Calcio a 11, con la prima edizione del Trofeo “Città S.Angelo Village”.
Per l’occasione il Comitato Provinciale del CSI Teramo convoca una conferenza stampa in programma venerdì 10 settembre, alle ore 11, nella location del Città S.Angelo Village (Pe).

Organizzato dal CSI Teramo e dal Comitato Circoscrizionale CSI di Lanciano – Ortona, con il patrocinio del Consiglio Regionale d’Abruzzo e del CSI Abruzzo, il Trofeo “Città S.Angelo Village” prevede un Torneo Nazionale di Calcio a 11 Over 35, che si disputerà a Montesilvano (Pe) dal 10 al 12 settembre prossimi, riservato alle società del panorama CSI che si sono maggiormente distinte a livello locale.

La manifestazione è la migliore dimostrazione di come lo sport possa diventare un ottimo volano per il turismo locale, promuovendo le bellezze del territorio abruzzese.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.