Sport

Duathlon di Ferragosto: logistica, premiazioni e pacco gara dell’evento tricolore di Casalbordino

 

 

A pochissimi giorni dall’inizio del Duathlon di Ferragosto, la macchina organizzativa della Prolife No Doping Team, sta ultimando i preparativi per la manifestazione che si fregia del prestigioso riconoscimento di campionato italiano sotto l’egida Uisp per la prova individuale e regionale Abruzzo per la gara a staffetta.

 

Per l’evento tricolore del 14 agosto, a Casalbordino (Chieti) è stata predisposta una logistica ad hoc per non lasciare nulla al caso: dall’ampio parcheggio con oltre 400 posti auto, all’area verde attrezzata per giochi e gli svaghi dei più piccoli nella piena tranquillità di una zona completamente chiusa al traffico in prossimità della partenza e dell’arrivo a ridosso del Santuario della Madonna dei Miracoli.

 

Per gli atleti partecipanti saranno predisposti rifornimenti con postazione fissa ad ogni giro, il servizio fotografico lungo il percorso, docce e lavaggio bici.

 

Agli atleti partecipanti alla corsa individuale premiazioni per i primi 3 assoluti, i primi 5 di ogni categoria, il Trofeo Accademia della Ventricina riservato alla società più numerosa, il premio “Fattorie dell’Uliveto” alla società che viene da più lontano, il giro più veloce di corsa a piedi e a quello più veloce in mountain bike.

 

Premiazioni previste anche nella staffetta per le migliori tre di ogni categoria, il il giro più veloce di corsa a piedi e a quello più veloce in mountain bike.

 

Tra tutti i partecipanti saranno estratte 2 bellissime divise da ciclismo ed un casco offerti da Tesla bike e vari altri premi.

 

Per motivi organizzativi, il pacco gara (contenente una t-shirt ultratecnica e prodotti enogastromici) è garantito ai primi 150 pre-iscritti e che le preiscrizioni (all’indirizzo mail  prolifeteam@gmail.com) si chiudono nella giornata di mercoledi 12 agosto. È possibile comunque iscriversi anche il giorno della gara al prezzo di 20 euro per la gara individuale e 7 euro per la staffetta.

 

Al calar della sera, tanta buona musica con pasta party, fiumi di birra, musica, karaoke e intrattenimento di Vincenzo Santoro (Radio Kaos Italy) per una vigilia di Ferragosto che sarà ricordata a lungo da tutti gli sportivi e dagli appassionati che verranno a far visita a Casalbordino.

 

 

PROGRAMMA VENERDI’ 14 AGOSTO

 

Ore 14.00 ritrovo e consegna pettorali duathlon individuale

Ore 16.00 campionato italiano duathlon Uisp

Ore 17.30 premiazione campionato italiano

Ore 18.00 campionato regionale duathlon a staffetta

Ore 19.30 premiazione staffetta

 

Ore 20.00 pasta party e musica

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.