Presentazione “Bando di gara per la progettazione sociale EMERGENZA
ABRUZZO”
Mercoledì 8 settembre 2010 alle ore 11.30, si terrà all’Aquila presso
l’Auditorium di Palazzo Silone sito in via Leonardo da Vinci n° 4, la
conferenza stampa di presentazione del “Bando di gara per la
progettazione sociale EMERGENZA ABRUZZO”.
Il Bando è promosso dalla Commissione “Progettazione Sociale
Straordinaria – Emergenza Abruzzo”, Commissione istituitasi grazie
all’accordo tra Acri, Consulta nazionale COGE, CSVnet, Forum del Terzo
settore e CONVOL per gestire le risorse messe a disposizione dal fondo
speciale per il volontariato a favore dell’Abruzzo.
Il bando, che sarà illustrato nei minimi dettagli durante la conferenza
stampa, è rivolto a tutte le associazioni del volontariato ai sensi
della legge 266, aventi sede legale in Abruzzo, e che si siano
formalmente costituite in data antecedente all’evento sismico.
Interverranno:
* Dott. Paolo Gatti, Assessore alle Politiche attive del lavoro,
Formazione ed Istruzione e Politiche Sociali
* Dott. Roberto Marotta, presidente della Fondazione Cassa di
Risparmio della Provincia dell’Aquila
* Dott. Antonio Miglio, vice presidente Acri
* Dott. Gianvito Pappalepore, presidente Csv Aquila
Coordineranno i lavori:
* Dott.ssa Cristina De Luca, coordinatrice commissione “Emergenza
Abruzzo”
* Dott. Ermanno Di Bonaventura, presidente del Coordinamento dei
CSV Abruzzo