Abruzzo

Teramo. IDV: rasparenza e risposte certe al Sindaco di Teramo in riferimento alle vicende della TEAM Spa.

Il segretario Comunale di Teramo del partito dell’Italia dei Valori, Marco Di Giovanni, chiede trasparenza e risposte certe al Sindaco di Teramo in riferimento alle vicende della TEAM Spa.

In primo luogo, vogliamo chiarezza sul perché  l’Amministratore Delegato della TE.AM. Spa, Avv. Giovanni Faggiano si è dimesso lasciando spazio nuovamente a Stefano Gavioli (perchè?), quali sono le motivazioni di tale avvicendamento?.

Sembra che la manutenzione dei mezzi della Te.Am si stata affidata a ditte fuori Regione, perché?, essendo la Te.Am. una società partecipata dal Comune di Teramo e che opera prevalentemente sul territorio comunale, non era possibile reperire ditte e maestranze locali per la manutenzione dei mezzi?.

In allegato al presente comunicato alleghiamo il testo dell’interrogazione parlamentare a risposta scritta presentata dall’On. Daniele Toto (PDL, quindi fuoco amico), sulla Te.Am. S.p.a., chiedendo al Sindaco di chiarire pubblicamente il senso di una tale interrogazione, dal contenuto inquietante.

Chiediamo al Sindaco di dare risposte, senza continuare in maniera prevenuta a mistificare la realtà, accusando l’idv di essere il partito del NO?

Vogliamo rendere il palazzo di città trasparente, Vogliamo risposte certe e celeri nell’interesse dei teramani.

Il silenzio di questa amministrazione di centrodestra ci lascia senza fiato, siamo seriamente preoccupati per le sorti della TEAM, dei dipendenti della TEAM, e dei cittadini.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.