Sport

Teramo Basket. Boom di abbonamenti, superata quota 1300

Boom di abbonamenti, superata quota 1300

Grande successo dopo neanche un mese di campagna di sottoscrizione

A meno di un mese dall’apertura della Campagna Abbonamenti, ed esauriti i termini sia per usufruire del diritto di prelazione che per avvalersi dello Special Price, il numero delle tessere sottoscritte per la Serie A 2010/11 è di ben 1312. L’anno scorso, al 20 luglio, gli abbonamenti emessi erano stati 1108.

Un dato, seppur parziale, senza dubbio eccellente, che il Presidente della Teramo Basket, Avv. Carlo Antonetti, saluta così: “Entusiasmante! Il dato parziale degli abbonamenti sin qui sottoscritti testimonia e ribadisce come il popolo dei nostri tifosi e la nostra realtà societaria siano un fatto bellissimo e originale nel panorama italiano. Anche quest’anno, con il mercato ancora aperto, il popolo biancorosso sta offrendo una fantastica testimonianza di fiducia e di attaccamento, manifestando concretamente che il legame col nostro progetto, con i nostri valori, è fortissimo.

Grazie ai singoli tifosi, alle famiglie, alle aziende che, con la sottoscrizione dell’abbonamento, stanno mandando un segnale forte e chiaro: Teramo Basket è una realtà che ha radici profonde nel cuore di tanti e sempre più numerosi sostenitori. Sono certo che questa passione continuerà a contagiare nuove persone. A tutti grazie di cuore per questo primo splendido risultato!”

A partire da lunedì 2 agosto la Campagna Abbonamenti riprende, presso le biglietterie ufficiali, con la vendita di tutti i posti rimasti liberi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.